Dopo il SOLD OUT del 2016 i JACK & JACK tornano in Italia il 25 febbraio 2019

Barley Arts
presenta
JACK & JACK
DATA UNICA A MILANO PER IL GOOD FRIENDS ARE NICE TOUR
Il duo pop dei Jack & Jack torna in Italia per un’unica data del loro nuovo tour, impedibile per i fan che nel 2016 non sono riusciti ad aggiudicarsi un biglietto per il loro concerto sold out: l’appuntamento è per lunedì 25 febbraio all’Alcatraz di Milano. I biglietti saranno disponibili dalle 10 di venerdì 9 novembre sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).
I Jack & Jack hanno da poco pubblicato No One Compares To You, che segna un’ulteriore fase della collaborazione del duo con l’artista e produttore Jonas Blue dopo la hit Rise, a sua volta preceduta quest’anno da Beg, il primo singolo dei Jack & Jack arrivato nella Top 40 delle radio statunitensi, che li ha fatti diventare Artist of the Month per NBC Today lo scorso gennaio.
L’album di debutto Gone, pubblicato nel 2017, è entrato immediatamente della Top 10 Pop di iTunes in diversi paesi, confermando il successo di Jack Gilinsky e Jack Johnson, la cui profonda amicizia si traduce nell’innegabile chimica alla base della loro musica. Finora, i Jack & Jack hanno totalizzato 25 milioni di fan sui loro diversi canali social, più di 190 milioni di stream su YouTube e una serie di nomination ai Teen Choice Awards, oltre all’onore di condividere il palco con star del calibro di Shawn Mendes e Demi Lovato. È però con la canzone Rise che il duo ha potuto realizzare un sogno: esibirsi davanti ai 90,000 fan dello Wembley Stadium in compagnia di Jonas Blue.
JACK & JACK
Lunedì 25 Febbraio 2019
Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25
Inizio concerto h. 20:30
Posto unico in piedi: € 22,00 + prev.
Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!