www.eventinews24.com :Aggregatore di News Spettacoli,eventi,proloco e se vuoi mandare i tuoi comunicati che ti inseriremo gratis scrivi a iaphet@hotmail.com
Diventa nostro Follower su Twitter!
Adintend
 
  Condividi le nostre emozioni  
Condividi Follow EventiSpeciali on Twitter    
Link Sponsorizzati
GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Link Sponsorizzati
31/12/08: Fuego! Capodanno @ De Sade Milano con


Mercoledi 31 Dicembre, LaMessa & Pervert alla dscoteca De Sade presentano il party Fuego!, ovvero un capodanno di fuoco. Fuego aprirà le porte ai partecipanti alle 21 con la possibilità su prenotazione di partecipare al tipico cenone o alle 22.30 per tutti quelli che vorranno essere presenti solo al brindisi di fine anno. Poi si balla fino alle 9 del mattino. Un De Sade completamente riallestito in versione Hot farà da cornice alla favolosa musica house dei top dj quali: Ashley Beedle (un terzo degli XPress2), Lele Sacchi (Magazzini Generali), Luciano Esse, Obi Baby, Enrico Logallo, Geppo, Bianca, Nino Lopez, Matthe, Gianni Palumbo. Prezzi: 35 euro in prevendita, 40 euro ingresso in lista fino alle 1 e 30, ingresso con cenone 100 euro.
Link Sponsorizzati
Fuego! @ De sade - Via Piazzi, 4 - Milano
31 12 08
INFO, LISTA & TAVOLI:
3474130373 - 3389440621 - 3477136269 - 3487393988
GROOVE @ De Sade Milano ogni sabato


15/11/08 Dj Set GROOVE @ De Sade Milano GUEST: LEN FAKI
22/11 Farfa, top dj fiorentino attivo da anni
29/11 Etienne De Crecy, direttamente dall'underground francese




GROOVE @ De Sade Milano ogni sabato
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte.
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988
foto e ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it


15/11/08 Dj Set GROOVE @ De Sade Milano GUEST: LEN FAKI
Len Faki, oltre ad essere resident in uno dei club di culto della scena mondiale, il Berghain / Panorama Bar di Berlino, da oltre dieci anni, infatti produce musica elettronica di altissima qualità. La sua attività di dj e produttore inizia a metà degli anni ’90, quando insieme a Jost Gerischer fonda il duo Lexicon, autore di diversi ep dalle sonorità deep usciti sull’etichetta di culto Plastc City, e parallelamente apre due etichette discografiche, Monoid, più orientata alla techno (con oltre 40 singoli di artisti come Oxia, Leandro Gamez, Samuel L Session e Adam Jay), e Feis, contraddistinta da pezzi più electro (Bolz Bolz, The Hacker). La svolta nella sua carriera avviene però nel 2003, quando decide di trasferirsi a Berlino e di lavorare sul progetto Len Series, una piattaforma discografica che prevede al suo interno diverse sotto-etichette, ciascuna contraddistinta da un diverso concetto di musica elettronica. Nascono così la Podium, che vanta singoli dello stesso Len Faki e di artisti di grande spicco come Shinedoe, 2000 and One, Redshape e Raudive, e la Figure, che dopo aver pubblicato sette suoi singoli recentemente si è aperta anche altri nomi della scena techno. Podium è anche il nome della residenza di Len al Berghain / Panorama Bar di Berlino, serata in cui lavora con i più grandi dj del panorama elettronico europeo (tra cui lo stesso Sydenham). I suoi set mischiano sapientemente le diverse anime della techno, da quella più deep, alla acid, a quella minimalista. Resident Dj's: ENRICO LOGALLO + GEPPO
GROOVE @ DE SADE MILANO
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte.
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988


08/11 Obi Baby guest @ Groove @ De Sade Milano


Sabato 8 novembre dalle 23 all'alba al party Groove @ De Sade (Milano) suona la musica molto varia e senza compromessi di Obi Baby. Di Cristian, in arte Obi Baby (www.myspace.com/obibaby) si potrebbero dire molte cose: dj atipico della scena italiana, eclettico, creativo, una persona imprevedibile, estrema... una bomba di energia e passione per la musica che ha saputo coltivare e concretizzare nel corso degli anni realizzando insieme a Ivan uno tra gli staff più conosciuti ed invidiati d’italia: il Pervert. Pervert nasce parecchi anni fa in un ex locale per scambisti di coppia vicino alle colonne di San Lorenzo (Milano), poi si evolve nelle serate che oggi conosciamo (P:gold, Sodoma, Electropunk, Trinity). Musicalmente Obi varia in continuazione e pur rimanendo caratterizzato da una forte matrice hard house, è forse più etichettabile come “crossover”. Fortemente critico con chi abbraccia le mode del momento preferisce spaziare tra cicli e riclichi della musica house e tech dai suoi esordi ad oggi. E’ stato uno dei primi dj italiani a sdoganare ritmiche veloci e di matrice tech house anche quando i colleghi flirtavano con tracce soulful e melodiche. Oggi ben si inserisce nel panorama electro tech che imperversa nella nostra penisola. Ogni suo set è molto vario e sempre in evoluzione, pieno di contaminazioni ama giocare con voci campionate dai film e intrusioni spericolate nella musica classica, rock, punk o quella di fine anni 80… Poco incline ai suoni “raffinati” predilige una grossa carica energetica e un ritmo sincopato che è la firma del suo stile. Al tempo stesso amato e odiato possiede in ogni caso un suo stile molto personale. In una parola sola Pervert!
4/11 a Milano, Groove / De Sade: Performance - dj set con Baby Marcelo, l'icona di Ibiza (gà mimo per Zeffirelli e Kemp) + Chus & Ceballos


Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it +39 339 3433962


GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte.
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988




Il 4 ottobre dalle 21 Milano diventa Ibiza grazie alle trasgressive performance di Baby Marcelo, icona del clubbing mondiale legato al party Home of La Troya. Il suo volto, sempre truccatissimo e il suo corpo raccontano da soli un passato da attore tradizionale che solo negli ultimi anni lavora in discoteca. Infatti ha lavorato come artista di mimica in molti spettacoli e opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp. Al party Groove @ De Sade Marcelo arriva da solo, senza il party La Troya, in un momento artistico in cui vuole rinnovarsi.


Al mixer da Barcellona arrivano Chus & Ceballos, specializzati in suoni ipnotici, caldi, tribali. Insieme a loro tanti performer per tutti i gusti (ballerine, modelle, modelli, drag queen) e un'atmosfera metropolitana a cavallo tra arte e divertimento.




BABY MARCELO BIOGRAFIA
www.babymarcelo.com
E' attualmente conosciuto come il personaggio trasgressivo ed ironico di “HomeoflaTroya”, che è il Party più conosciuto e fashion di Ibiza nelle discoteche “AMNESIA” e “SPACE”. Lui è il simbolo di questa unica ed esclusiva isola dal nome Ibiza. E’ principalmente conosciuto per i sui mascheramenti androgeni, trash – barocchi, e interamente femminili. Ha studiato come attore di mimo e danza contemporanea. Ha lavorato per var anni in teatro, prima di lanciarsi nel mondo delle discoteche e in strade alternative, creando centinaia di immagini di se stesso nei suoi spettacoli in giro per il mondo. Ha preso parte a spettacoli teatrali classici e sperimentali, in vari concerti (come tenore) di Canti Gregoriani e di musica polifonica (Schola Cantorum – Opera di Roma). Ha lavorato come Artista di mimica in molti spettacoli e Opere, sotto la direzione di personaggi del calibro di Franco Zeffirelli, Mauro Bolognini e Lindsay Kemp.


CHUS & CHEBALLOS BIOGRAFIA
www.myspace.com/chusceballos
Sono famosi per il loro iberican sound, ossia il loro sound spagnoleggiante (non per niente sono di Barcellona), un mix di suoni ipnotici, caldi, tribali. Hanno remixato artisti di un certo livello, pop & non: Madonna, Luzon e Deep Dish... e pure una certa Paris Hilton, che artista non è, ma conta poco. Tra i mille club in cui si esibiscono più spesso citiamo almeno Stereo in Montreal, Pacha in New York and Space in Miami. I loro dischi escono su Stereo Productions. Il leggendario Danny Tenaglia, dice di loro e dei loro set: Thank God for Chus & Ceballos!
GROOVE @ De Sade Milano: 27/9: from Paris, Popof!


GROOVE @ De Sade Milano
www.myspace.com/groovemilano
via Piazzi 4 (ang.lo via Valtellina) - milano
Dalle 23 a tarda notte.
Prezzi: 20/25 euro
Info 3487393988
Ufficio Stampa & foto in hi res del club e djs: www.lorenzotiezzi.it


Per il terzo appuntamento Groove @ De Sade Milano presenta al mixer un dj parigino, Popof. Un un nome nuovo dell'undeground europeo già molto amato anche a NYC. La sua musica è elettronica, sperimentale e pure techno. Personaggio eclettico e super undeground, di lui si sa pochissimo. I top dj comunque lo stimano molto: Tiesto, il dj n. al mondo, spesso in serata suona il suo remix di Bell's of Brighton, pure Sven Vath suona le sue produzioni... E ha collaborato pure con Tiga, remixando la sua Sunglasses @ Night. Il suo calendario fa semplicemente paura: il 18 ottobre suona a Londra, al Party Bugged Out, a fine ottobre è ovviamente all'Ade, ad Amsterdam, il 6 dicembre al Tresor di Berlino, mecca dell'underground mondiale, e a fine novembre, il 29, è all'Nrg Club.


Gli dj della serata del 27/9: Geppo, Gianni Palumbo. Karne Area: Paolo Bardelli, Matthe, Cino, Giovi


GROOVE @ DE SADE MILANO (OGNI SABATO NOTTE)


"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. Il nome è semplice e diretto: Groove, ossia ritmo. Il club è un De Sade (zona via Valtellina), completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Completamente rinnovato anche il privè che per l'occasione viene ribattezzato Karne. Il door selector di questo nuovo spazio è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione del dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale. Dopo la serata d'inaugurazione del 13/9, che è stata un vero successo per ABE DUQUE e dj Cat, Il 20/09 c'è la strana coppia Remo - Tasty Tim: giovane e italianissimo il primo, inglese e colorato il secondo. Il 27/09 arriva Popof da Parigi, uno di quei nomi undeground che Groove ha il coraggio di portare in console prima degli altri. Tanti altri nomi top a ottobre 08 e per tutta la stagione.
Dalle 23 a tarda notte.
Prezzi: ragazze fino alle 24: 15 euro. Lista fino 1 e 30, 20 euro. Intero: 25 euro
info: 3474130373 - 3389440621 - 3477136269 - 3487393988



GROOVE @ DE SADE MILANO (OGNI SABATO NOTTE)


"In the beginning, there was Jack, and Jack had a groove!", Ecco la frase simbolo del nuovo sabato notte di Milano. E sarà esattamente Groove il nome della nuova serata che aprirà sabato 13 settembre in via Valtellina a Milano. Il club è un De Sade, zona via Valtellina, completamente rinnovato in colori, arredi, stili, impianto audio e luci, consolle e privè. Completamente rinnovato anche il privè che per l'occasione ribatezzato Karne. Il door selector di questo nuovo spazio è molto severo, entra solo qualcuno, gli altri devono divertirsi fuori. Il privè è la parte più adulta (e misteriosa) del club, la main room invece accoglie, in un nuovo e quanto mai magico abbraccio, i piaceri musicali delle guest nazionali e internazionali e il calore di una nuova postazione del dj che si distribuisce equamente tra privè e dancefloor. Tutto questo per colmare la necessità di un vero e proprio club cittadino durante il sabato sera, vicino al pubblico ma al tempo stesso internazionale. La serata d'inaugurazione del 13/9 è affidata a un live set di ABE DUQUE, una vera leggenda dell'elettronica da ballo. Il 20/09 c'è la strana coppia Remo - Tasty Tim: giovane e italianissimo il primo, inglese e colorato il secondo. Il 27/09 arriva Popof da Parigi, uno di quei nomi undeground che Groove ha il coraggio di portare in console prima degli altri. Tanti altri nomi top a ottobre 08 e per tutta la stagione.


GROOVE SETTEMBRE


13/9


Abe Duque (Live), un mito della techno e dell'elettronica


Dj Cat (from New York City) www.myspace.com/djcatnyc, la dj girl più chiacchierata del momento


Enrico Logallo, Marcello Carozzi


20/09


REMO www.myspace.com/deeyajremo, il giovane dj producer italiano più amato all'estero


Tasty Tim (London) www.myspace.com/thelegendarytastytim, truccatissimo e amico di Boy George


Nino Lopez, Bianca (Karne)
GUY J (BEDROC REC) www.myspace.com/guyj1
Beppe CONVERSO www.myspace.com/bconverso


27/09


POPOF www.myspace.com/popofheretik (from Paris), un nome nuovo dell'undeground europero molto amato anche a NYC


Geppo, Gianni Palumbo
Karne Area: Paolo Bardelli, Matthe, Cino, Giovi




BIOGRAFIE DI ALCUNI DEGLI ARTISTI COINVOLTI NELLE SERATE GROOVE




ABE DUQUE (guest @ Groove De Sade Milano: 13/09)
www.myspace.com/abeduque (abe duque records / new york, us)


ABE DUQUE è uno dei personaggi più interessanti del panorama underground odierno. nato in ecuador, residente tra new york e berlino, giunge in italia con il suo live set, peraltro poco conosciuto in italia, dove è solito suonare i vinili e con un bagaglio di esperienza che farebbe invidia a qualsiasi altro big della scena. dal padre pastore evangelista ed abile strumentista, riceve la passione per la musica ed inizia la carriera come dj negli anni ‘80. nei primi anni ‘90, diventa tastierista per il super gruppo techno program2. nel 1993 fonda tension, la sua prima etichetta discografica, che diventa terreno fertile di sperimentazioni e nuovi paradigmi sonori. con john selway, da vita alla rapture records. più recentemente crea la abe duque records e quella meravigliosa pazzia che è rancho relaxo. può essere considerato tra gli artisti più versatili, proprio perché non è possibile porre limiti all’esplorazione musicale continua alla quale abe ci sottopone. per dirla con una battuta, è il vero pioniere. oltre che per le proprie etichette, ha prodotto per l’international deejay gigolò, disko-b, tresor, mille plateaux, warner bros e almeno per un’altra dozzina di label in tutto il mondo e lo ha fatto sotto svariati pseudonimi, quali: kirlian, fantastico, super secret symphony, facil, e rancho relaxo allstars. ha inoltre collaborato con gente del calibro di richard dorfmeister, jimmy tenor, blake baxter, patrick pulsinger e dj hell. se a tutto questo aggiungiamo che ci troviamo di fronte un uomo schivo, selvatico, ma allo stesso tempo carismatico ed amichevole.


DJ REMO (guest @ Groove De Sade Milano: 20/09)
www.djremo.com www.myspace.com/deejayremo


“L’arte migliore è quella in cui la mano, la testa e il cuore di un uomo procedono in accordo”. Dj Remo sembra aver seguito questa regola in pieno diventando in breve tempo un artista apprezzato internazionalmente per il suo talento e la personalità carismatica. La musica di questo giovane dj/producer italiano lo precede e parla del suo mondo, del percorso che lo ha portato a reinventare costantemente il suo stile e a creare un feeling innato con il suo pubblico. Agli inizi della carriera, Remo sembrava sulla via dell’hip-hop, quando tra i ritmi e le luci di Ibiza, poco più che ventenne, diventa resident sulla terrazza del Pacha. Con grinta e determinazione , Remo inizia a suonare in alcuni club importanti di Milano fino all’incontro con il gruppo Pervert con il quale nascer un’ importante sodalizio. A soli 22 anni , Dj Remo diventa resident del P:Gold, la serata più e trasgressiva diItalia che gli apre le porte alla sperimentazione di nuovi sound e gli permette di entrare in contatto con alcuni tra i più importanti dj internazionali. Tutto scorre e anche Remo cambia, arrivando ad una nuova metamorfosi del suo stile che viene influenzato da sonorità elettroniche e dark. Dopo alcune importanti esperienze internazionali, Remo continua a crescere professionalmente intraprendendo la carriera di produttore e dando vita ad importanti collaborazioni. La sua track d'esordio "Black Sabrina", uscita su Giant Wheel Records e realizzata insieme a Chelonis R. Jones, ben presto diventa una smash hit e lo fa conoscere a livello internazionale. La carriera di produttore prosegue sia con nuove release per etichette come la Dance Electric di Oliver Huntemann, sia con la firma di alcuni importanti remix come “Inside the beat” per Audiofly e “Gangsta walk” di Coolio feat. Snoop Dogg. Remo continua a sorprendere grazie all’ ineguagliabile energia che trasmette nei suoi dj set e la facilità con cui la sua musica riesce a diventare parte di chi l’ ascolta. Velocità, immediatezza, capacità di sperimentare e di intraprendere nuove strade rimanendo sempre fedeli a se stessi,questi sono alcuni degli elementi che fanno parte del DNA artistico di Dj Remo e che lo hanno portato ad essere uno degli artisti più interessanti del momento.


TASTY TIM (guest @ Groove De Sade Milano: 20/09)
www.myspace.com/thelegendarytastytim


E' un dj di talento, ma anche un glitterato punk e androgino che fa perenne ornamento dei club internazionali. E' molto richiesto in Italia. Amico personale di Boy George, icona gay e non solo, è londinese ma vive in giro per il mondo.


POPOF (guest @ Groove De Sade Milano: 27/09)
www.myspace.com/popofheretik
La sua musica è elettronica, sperimentale e pure techno. Personaggio eclettico e super undeground, di lui si sa pochissimo. I top dj comunque lo stimano molto: Tiesto, il dj n. al mondo, spesso in serata suona il suo remix di Bell's of Brighton e ha collaborato pure con Tiga, remixando la sua Sunglasses @ Night. Il suo calendario fa semplicemente paura: il 18 ottobre suona a Londra, al Party Bugged Out, a fine ottobre è ovviamente all'Ade, ad Amsterdam, il 6 dicembre al Tresor di Berlino, mecca dell'underground mondiale, e a fine novembre, il 29, è all'Nrg Club.
Grazie dei Dati al sito www.papido.it

De Sade - Indirizzo: Via Valtellina, 21 - Milano - Prenotazioni: 333.8979299 / 339.6571579
Colorato, grandissimo, divertente, è il De Sade, discoteca molto in voga soprattutto fra i giovanissimi nottamboli della metropoli meneghina, che si
trova in via Valtellina, famosa per i tanti locali di spicco che si trovano a pochissima distanza l'uno dall'altro.

La programmazione settimanale è molto varia e comprende serate di musica house e commerciale, ma anche serate latino-americane ad ingresso gratuito

Info-Line: 333.8979299 oppure 339.6571579

STAMPA PASS & RIDUZIONI
Presso LA DISCOTECA DE SADE
PAOLO CHIPARO & MERRY GO ROUND
PRESENTANO LA ONE NIGHT
“VIP FASHION NIGHT”

Che per questo primo mercoledì vedrà protagonista: RAFFAELLO TONON per festeggiare il suo I° ANNO DI NOTORIETA’
(Buona Domenica, Costanzo Show e La fattoria, il reality che lo ha visto vincitore all’unanimità)

Cena ore 21 (45€, bevande incluse)
Ingresso in disco ore 24, 15/13€
Dalle 22,30 buffet offerto da Raffaello Tonon (consumazione obbligatoria 10€)
A mezzanotte taglio della torta.
Nella zona esterna al locale sarà predisposta una zona fumatori riscaldata
e con un chiringuito dove gustare ottimi chupiti.

Dj vocalist Paolo Manila
Dj dinner Alessandro Taccinelli
Dj happy house Jo’ Martino

Per l'ingresso è necessario l'aggiunta del nome in lista elite42:

AGGIUNGI IL TUO NOME ALLA LISTA

De Sade
Via Valtellina 21 - Milano
Per info e prenotazione cene e tavoli 339/5459282 (Jessica)
 
LA TUA FESTA
Se tu, un tuo amico o collega state pianificando una festa di compleanno, aziendale, un evento speciale o semplicemente una cena, contattaci per ricevere le nostre proposte.

Manda una mail a: info@elite42.com con la tua richiesta, specificando questi punti:

data dell'evento;
numero di partecipanti;
budget a disposizione;
tipo di locale;
tipo di musica;
target di persone (es: pettinati - adulti - universitari).

 
CONTATTACI
per informazioni sulle feste ed eventi: info@elite42.com
ufficio stampa: press@elite42.com