xxx
   


Link Sponsorizzati***

Cerca nel Sito
Ricerca personalizzata
http://www.busker.it/ Lombardia Disco
Link Sponsorizzati
l Busker apre i battenti nel giugno del 2001 sulle ceneri del Mingus Café, uno storico locale di Vimodrone che è stato per anni un punto di riferimento per la musica dal vivo di qualità. Disposto su due piani, con una capienza di oltre 350 persone e un impianto voce/luci all'avanguardia, dalla sua apertura ha ospitato innumerevoli concerti e jam session, aprendosi a tutti i generi: dal rock al blues, dal jazz al pop. Paolo Tomelleri, Papa Winnie, Cheryl Porter, Faso, Christian Meyer, Alessio Menconi sono solo alcuni degli artisti che sono saliti sul nostro palco, insieme a molti giovani gruppi emergenti. Ma il Busker è anche un ottimo ristorante con pizzeria, e soprattutto un accogliente ritrovo dove passare una serata in allegria con gli amici!
Link Sponsorizzati
Link Sponsorizzati

Sab 19 ottawa

cover band

Il repertorio degli OTTAWA è internazionale partendo da artisti come VASCO, BATTISTI, LIGABUE, LITFIBA ecc… arrivando agli artisti stranieri come QUEEN, U2, BON JOVI, VAN HALEN, AEROSMITH . Grande coinvolgimento del pubblico e professionalità.

Merc 23 jam session jazz

e dintorni Serata campestre di svariati genereri musicali

Dove prevale in larga parte il genere jazz

Siete tutti invitati ( anche a suonare )

Ven 25 double wave

Sara Cappelletti & Mattia Scarpa rispettivamente : voce e chitarra per un' intima serata di intrattenimento

Sab 26 EX OUT

COVER BAND

Gli Ex-Out sono: Marco "Rokka" Casartelli – Voce -Andrea "Zen" Zennaro – Chitarra -Ivan "Bosco" Muoio – Tastiere -Franco Maggi – Basso -Riccardo Sedda – Batteria. La formazione nasce nell'Ottobre del 2001 dalla fusione di cinque musicisti provenienti da esperienze professionali del tutto differenti ma decisi a realizzare un progetto che consentisse loro di lavorare divertendosi e facendo divertire il pubblico che li segue. Gli Ex-Out propongono uno spettacolo ricco e studiato a doc sulla base di una lunga esperienza: i pezzi non appartengono ad un unico genere ma sono scelti sulla base della loro capacità di far "muovere" e cantare la gente già a partire dalla prima nota suonata; sono pezzi conosciuti (Vasco, Ligabue, Zucchero, Linkin' Park, Negrita, Green Day…), moderni o evergreen, ma non per questo banali o scontati e soprattutto suonati con la grinta, la decisione, la competenza tipica di chi sul palcoscenico è nato e cresciuto.

Merc 30 Alesssandro Degasperi

IMPERDIBILE QUARTETTO FUSION

Gio 31 la notte di HALLOWEEN

Con i super richiesti PEIS (al secolo Paletta e i secchielli) Un gruppo di simpaticoni delle 7 note (sul registro) che vede in superLuca l' indiscusso protagonista di una band che da legnano al 2002 ha calpestato secchiellate e secchiellate di palchi. Chi perde la serata.....avrà qualcosa da rimpiangere nella vita. se vuoi saperne di piu chiedi informazioni su www.peis.com

Sabato 31 ottobre

menù di HALLOWEEN

FRA POCO SU QUESTA PAGINA

SI ACCETTANO PRENOTAZIONI ALLLO

02 25007083

Il ristorante presenta un menù alla carta che evidenzia la nostra predilezione ai risotti e alla pasta, sia fresca che essicata di grano duro, con condimenti che spaziano dalle verdure alla carne, dalle spezie al pesce (che proponiamo fresco il venerdì e il sabato, e solo su prenotazione negli altri giorni). Le carni, scelte e selezionate, sono cucinate con cura dalla nostra brava brigata. E i nostri dolci, sempre preparati con molto amore, variano tutti i giorni!

La nostra cantina è fornita di numerose qualità di vini da quasi tutte le regioni d'Italia. I vini rossi sono serviti nell'apposita brocca di decantazione. Ma al Busker c'è anche un'ottima pizzeria, anche da asporto, e una stuzzicheria, aperta fino a tardi, che vi offre spettacolari taglieri di salumi e formaggi, patatine fritte e numerosi piatti sfiziosi. A mezzogiorno, per pranzi o colazioni di lavoro, vi aspetta una cucina gustosa, veloce ed economica.

Accettiamo tutti i tipi di carte di credito e, solo per il pranzo, di ticket. Il ristorante, aperto fino alle 23, rimane chiuso il lunedì sera e per il pranzo del sabato.